Gallery San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto è molto famosa per le sue palme e la su spiaggia di sabbia finissima e a basso fondale. L’elevato numero di palme da cui prende il nome “Riviera delle Palme“, da l’impressione di trovarsi in una località esotica. Recandosi sul lungomare lungo circa 4 chilometri si possono trovare ampie rotonde ognuna con diversa vegetazione a pochi passi dal mare. Splendido è anche il centro di
San benedetto del Tronto
con il tipico mercatino per gli acquisti e una bellissima passeggiata con negozi di ogni genere. Da non perdere è il porto peschereccio di San Benedetto del Tronto dove si può assistere allo sbarco dei pescherecci e alla vendita del pesce al mercato ittico. Inoltre non potete assolutamente non fare la romantica passeggiata al molo sud tra scogli e il rumore delle onde che si infrangono sugli scogli.
San Benedetto del Tronto ha molte strutture per l’ospitalità tra Hotel, alberghi, residence, appartamenti, B&B. Centro di villeggiatura estivo è conosciuto per le ampie e attrezzate spiagge sabbiose, caratterizzate da bassi fondali ideali per famiglie e bambini.