Termini e Condizioni Generali di Utilizzo

Condizioni aggiornate al 15 Marzo 2018.

Introduzione 

Il sito internet www.alberghisanbenedetto.it di proprietà dell'Associazione Albergatori di San Benedetto del Tronto, Via Venezia Giulia 4 - 63074 San Benedetto del Tronto (AP) Italia, mette a disposizione degli utenti informazioni di viaggio su San Benedetto del Tronto e località limitrofe e sulle strutture ricettive turistiche iscritte all'Associazione.

Il servizio sopra descritto è accessibile tramite collegamento all'indirizzo web www.alberghisanbenedetto.it o altri siti web partner del Portale e mediante qualsiasi altro sito web attraverso cui il Sito rende disponibile detto servizio.

I presenti “Termini e Condizioni Generali di Utilizzo" regolano l'accesso e l'utilizzo di www.alberghisanbenedetto.it, compresi i siti ed eventuali applicazioni collegate che la Associazione Albergatori di San Benedetto del Tronto. ha creato al fine di facilitare la ricerca di informazioni su località, zone ed alloggi temporanei o turistici presenti sul territorio della città di San Benedetto del Tronto.

L'Informativa sulla Privacy ex D.Lgs 196/2003 ed implementazioni del GDPR Regolamento Ue 2016/679 e successive modifiche, reperibile all'indirizzo https://www.alberghisanbenedetto.it/privacy-policy è da considerarsi  espressamente incorporata nei Termini e Condizioni Generali d'Utilizzo.

L'accesso e/o utilizzo del Sito è totalmente volontario e attribuisce all'Utente che usufruisce del portale, la responsabilità di conformarsi e di essere contrattualmente e legalmente vincolato ai presenti Termini e Condizioni Generali d'Utilizzo e alla Privacy Policy. Utilizzando il portale www.alberghisanbenedetto.it e siti collegati l'Utente accetta senza riserve le presenti Condizioni, di conseguenza sarà sua cura leggerle attentamente prima di accedere al Sito e utilizzarlo sotto la sua intera responsabilità. Senza la totale adesione alle presenti Condizioni, l'Utente non ha alcun diritto di consultare, utilizzare o usufruire dei Servizi messi a disposizione dal Sito.

L' Associazione si riserva il diritto di modificare senza preavviso il contenuto dei Termini e Condizioni Generali di Utilizzo: pertanto si consiglia agli utenti di leggere queste condizioni ogni volta che accedono ed utilizzano il Sito. L'Utente può, in qualsiasi momento, accedere, stampare, scaricare e salvare le Condizioni. Tali condizioni sono costantemente accessibili sul sito web attraverso il link https://www.alberghisanbenedetto.it/termini-condizioni/.
L' Utente deve fare uso diligente dei servizi sul Sito, d'accordo con la legge e le presenti Condizioni, oltre a mantenere il rispetto per gli altri utenti.

E' vietato utilizzare questo Sito per scopi diversi da quello originale.

 

Definizioni

Ai fini dell’applicazione dei Termini e Condizioni Generali di Utilizzo, le espressioni di seguito convenzionalmente indicate con la lettera maiuscola e in corsivo (siano esse al singolare o al plurale) avranno i seguenti significati:

Associazione è l'Associazione Albergatori di San Benedetto del Tronto proprietaria del sito. 

Utente (o Utenti) è il soggetto, persona fisica o giuridica, che utilizza il portale www.alberghisanbenedetto.it ed il network di siti collegati per reperire informazioni su San Benedetto del Tronto, sulle strutture ricettive turistiche o alloggi privati e che vuole indicazioni sulla disponibilità e/o preventivi per soggiorni nella città.

Struttura (o Strutture) è una struttura ricettiva turistica iscritta all'Associazione o presente nel territorio, identificata da una Scheda personale con informazioni generali (indirizzo, telefono, foto, servizi, descrizione), i cui dati sono stati inseriti su richiesta diretta del proprietario o da terzi autorizzati o prelevati dal proprio sito personale e pubblicati sul Sito a disposizione dell’Utente.

Sito è il sito www.alberghisanbenedetto.it di proprietà di Associazione Albergatori di San Benedetto del Tronto. e tutti i siti appartenenti al network che rimandano a www.alberghisanbenedetto.it.

Scheda (o Schede) è la scheda che raccoglie le informazioni essenziali o dettagliate della struttura sia iscritta, non iscritta o abbonata. I dati pubblicati possono essere telefono, indirizzo, descrizione, listini, foto ed eventualmente il link al proprio sito web.

Richiesta (o Richieste) si intende la compilazione e l'invio del modulo (form) di richiesta presente nelle varie pagine di ricerca del sito e nella Scheda personale della struttura iscritta all'Associazione

Offerta (o Offerte) è rappresentata da spazi specifici dove vengono pubblicate le proposte, promozioni o sconti offerti dalla Struttura, inserita su richiesta della stessa.

Condizioni è il termine che comprende Termini e Condizioni Generali d'Utilizzo e la Privacy Policy.

 

Servizi offerti agli Utenti

Il Sito effettua il tramite tra Utente e Struttura a mezzo della pubblicazione della Scheda con i dati della struttura e l’invio volontario da parte dell’Utente di informazioni personali tramite il form di Richieste ma non interviene o è parte di alcun contratto di prenotazione, vendita o affitto o altro accordo tra gli Utenti e le Strutture, il Sito non media nei casi di insorgenza di controversie tra le parti.

Il Sito si riserva la possibilità di fornire agli Utenti solo alcuni dati e/o informazioni della Struttura.

Gli Utenti hanno la possibilità di ricercare una struttura turistica, alberghiera o extra alberghiera o alloggio privato, per le vacanze a San Benedetto attraverso la consultazione delle eventuali Offerte e delle Schede pubblicate sul Sito. La ricerca dell'alloggio viene effettuata autonomamente dall'Utente e l'Associazione non ha l'obbligo di sostituirsi o di supportare il viaggiatore nella fase di ricerca della struttura di interesse.

Gli Utenti hanno la possibilità di comunicare via email, attraverso un form di Richiesta legato ad un sistema di messaggistica interna, con le Strutture pubblicate sul Sito e di visualizzare le loro Schede informative.

Gli Utenti possono inoltre consultare informazioni su località e zone limitrofe di San Benedetto del Tronto ed iscriversi ad una Mailing List per invio di newsletter riguardanti pacchetti, servizi turistici o eventi presenti nel territorio e pubblicizzati dal Sito.

L'Associazione si riserva la possibilità di inviare alle Strutture i dati e/o le informazioni anche parziali fornite dall'Utente quando ciò si riveli necessario per realizzare il servizio, sempre fatto in accordo con la normativa vigente.

 

Schede ed Offerte

Schede Strutture

La pubblicazione di una Scheda informativa di una Struttura associata viene effettuata direttamente dall'Associazione o tramite i suoi incaricati o ditte partner.
L'Associazione si riserva il diritto insindacabile di decidere se pubblicare o non pubblicare, di fare o non fare apparire la Scheda negli elenchi di ricerca delle principali pagine del Sito e di pubblicare tutti o parte delle informazioni della stessa.
Le immagini, la posizione geografica, l’elenco dei servizi, il numero di telefono ed altri dettagli della Scheda vengono reperiti dall'Associazione dal sito della Struttura oppure inviati dalla proprietà della struttura stessa.
I dati e le informazioni sono sottoposti al processo di modifica da parte dall'Associazione che si riserva il diritto di cancellare parzialmente o completamente le informazioni contenute nella Scheda.

La Scheda apparirà nelle varie pagine di ricerca più indicate dalle richieste dell’Utente in base alla tipologia della struttura e/o alla località e/o ai servizi offerti e filtrati dall’Utente.

La Struttura ha in qualsiasi momento diritto a richiedere la modifica o la cancellazione della propria Scheda e di tutto il materiale contenuto anche se di pubblica reperibilità, contattando l'Associazione tramite l’indirizzo info@alberghisanbenedetto.it.
L'Associazione si riserva il diritto di adempiere alla realizzazione, alla modifica, alla cancellazione totale o parziale della Scheda a patto che la Struttura accetti di fornire, qualora venga richiesto dall'Associazione, una prova di identificazione personale e una prova di proprietà della struttura stessa. L'Associazione si riserva la facoltà di richiedere tali documenti in qualsiasi momento, anche successivo alla pubblicazione, cancellazione o modifica della Scheda. Il rifiuto da parte della Struttura di presentare tali prove, qualora richieste, determina il diritto da parte di l’Associazione di sospendere, cancellare o lasciare così com’è la Scheda.

 

Offerte

L'eventuale pubblicazione di una Offerta viene effettuata solo dietro richiesta da parte della Struttura e tutti gli annunci ed i contenuti delle Offerte sono soggetti ad approvazione preventiva alla pubblicazione da parte dell'Associazione.
Tutti i dettagli dell'annuncio saranno sottoposti al processo di approvazione da parte dell'Associazione che si riserva il diritto di non pubblicare o modificare le Offerte a suo insindacabile giudizio.
L' Associazione si riserva il diritto di cancellare parzialmente o completamente le informazioni contenute nell'annuncio, qualora venisse considerato non debitamente compilato, duplicato o non soddisfi i requisiti di qualità richiesti.

La Struttura è l'unica responsabile delle informazioni e delle immagini inserite nel propria Scheda e/o Offerta. Ogni proprietario dichiara che tutte le informazioni fornite all'Associazione ed agli Utenti, in particolar modo quelle relative a localizzazione dell'alloggio, prezzi, servizi offerti, foto e caratteristiche della struttura, sono veritiere ed aggiornate durante tutto il periodo di pubblicazione sul Sito. Qualora sorga una qualsiasi controversia tra Struttura ed Utente, causata da una mancanza di accortezza da parte della Struttura, quest'ultima sarà ritenuta l’unica responsabile nei confronti dell’Utente.
Sarà cura della Struttura mantenere costantemente aggiornati tali dati.

L'Associazione non garantisce l'accuratezza o l'aggiornamento dei testi, dei contenuti, delle foto, dell'ubicazione delle strutture e dell'idoneità delle informazioni attinenti a prezzo pubblicati sul Sito.
Le Strutture sono gli unici responsabili dell'accuratezza delle informazioni pubblicate nel Sito.

La Struttura dichiara di pubblicare nella propria Scheda e/o sulla propria Offerta solamente foto originali. Dichiara altresì di non fare uso di immagini di cui non possiede il consenso legale, che violino la legge sulla tutela dei dati personali, diritti di proprietà intellettuale o qualsiasi altro diritto di terzi.
In caso di violazione di tali Condizioni si assumerà la piena responsabilità in merito. La Struttura conferisce all'Associazione una licenza d'uso, non esclusiva e cedibile a terzi, per l'utilizzo delle fotografie pubblicate nell'annuncio per fini commerciali o promozionali.

L' Associazione non si assume alcuna responsabilità in relazione all'idoneità della Struttura ricettiva ed alla sua conformità alle leggi, norme e regolamenti vigenti, anche fiscali.

L' Associazione si riserva il diritto di sospendere e/o eliminare le Schede o le Offerte in qualsiasi momento e senza preavviso all'Utente o alle Strutture, qualora le inserzioni violino le presenti Condizioni, qualora vengano considerate potenzialmente dannose per il Sito o per terzi o comunque a proprio insindacabile giudizio.

 

Azioni non consentite all’Utente

I contenuti e le informazioni presenti sul portale (inclusi, in via esemplificativa, messaggi, dati, informazioni, testo, musica, audio, foto, grafici, video, mappe, icone, software, codice o altro materiale), nonché l'infrastruttura impiegata per fornire tali contenuti e informazioni, sono di proprietà dell'Associazione. L'Utente accetta di non modificare, copiare, distribuire, trasmettere, mostrare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate, trasferire,
vendere, rivendere le informazioni, il software, i prodotti o i servizi ottenuti da o attraverso il portale.

Inoltre, l'Utente accetta di non:
1) utilizzare il portale o i relativi contenuti per scopi commerciali;
2) accedere a monitorare, copiare i contenuti o le informazioni del portale utilizzando robot, spider, scraper o altri mezzi automatici o processi manuali per qualsiasi finalità senza l'esplicito consenso scritto dell'Associazione;
3) violare le restrizioni in intestazioni di esclusione di robot presenti sul portale o aggirare le altre misure adottate per impedire o limitare l'accesso al portale;
4) intraprendere misure per imporre o tentare di imporre un carico sproporzionato o non ragionevole, a discrezione dell'Associazione, sull'infrastruttura del portale;
5) eseguire il deep linking di qualsiasi parte del portale per qualsiasi scopo senza esplicito consenso scritto dell'Associazione;
6) eseguire il "framing", il "mirroring" o altro sistema per incorporare qualsiasi parte del portale in altri siti web senza previo consenso scritto dell'Associazione;
7) tentare di modificare, tradurre, adattare, cambiare, decompilare, disassemblare o decodificare i programmi software utilizzati dell' Associazione in connessione al portale o ai servizi.

 

Link a siti di terze parti

Il Sito potrebbe contenere collegamenti ipertestuali a siti web esterni. Tali collegamenti ipertestuali vengono forniti esclusivamente a scopo di riferimento. L'Associazione non esercita alcun controllo su tali siti web e non è responsabile dei contenuti della tutela della privacy o di altre prassi di tali siti web. Inoltre, è responsabilità dell'Utente assumere precauzioni per garantire che i link selezionati o i software scaricati (dell'Associazione o da altri siti web) siano privi di elementi quali virus, trojan horse, difetti e altri elementi di natura dannosa.

 

Esclusione di garanzie e responsabilità

Le informazioni, il software, i prodotti ed i servizi inclusi o disponibili tramite il Sito possono contenere errori o imprecisioni tipografiche e possono essere soggette a cambiamenti o modifiche.

L' Associazione potrà modificare, senza preavviso e in qualsiasi momento, il disegno, la presentazione e/o la configurazione del Sito e di quelli collegati, alcuni o tutti i suoi servizi, e aggiungerne di nuovi.

Nonostante l’impegno dell'Associazione di monitorare e curare l’esattezza delle informazioni del Sito, l'Associazione e/o i suoi rispettivi fornitori non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione riguardo alla disponibilità, affidabilità idoneità, tempestività ed accuratezza delle informazioni, dei software, dei prodotti, dei servizi e della relativa grafica contenuti nel Sito.

Per qualunque scopo nella misura in cui sia permesso dalla Legge Applicabile, tali informazioni, software, prodotti, servizi e relativa grafica sono forniti “così come sono” senza garanzie e condizioni di alcun tipo. L'Associazione ed i suoi rispettivi fornitori con il presente accordo declinano ogni garanzia e condizione riguardo a queste informazioni, software, servizi e relativa grafica, comprese tutte le garanzie o condizioni implicite di commerciabilità, idoneità per un particolare scopo, titolo o violazione.

Il Sito non raccoglie consapevolmente informazioni di Utenti di età inferiore ai 16 anni.
L'Associazione si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di negare l'accesso al portale e ai servizi offerti, a qualsiasi Utente, in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo, incluso, in via esemplificativa, in caso di violazione delle presenti Condizioni.

L'Associazione si impegna a mantenere il proprio Sito disponibile in ogni momento. Non può tuttavia assicurare la continuità del servizio che potrebbe essere interrotto a causa di motivi tecnici (brevi anomalie o ritardi nei servizi temporanei per motivi quali la manutenzione, la sicurezza, l'aggiornamento al fine di ammodernare o migliorare il Servizio), a causa di problemi che esonerano al controllo dell'Associazione (ad esempio problemi della rete di telecomunicazione, interruzioni di corrente, ecc.), a causa di problemi derivanti dalla condotta negligente o dannosa da parte dell'Utente o in seguito a cause di forza maggiore. Per concetto di forza maggiore si intendono, ai fini del presente contratto, tutti gli eventi verificatisi fuori controllo dell'Associazione, come fallimenti di terzi, operatori o società di servizi, azioni del governo, mancanza di accesso alle reti di terzi, azioni o omissioni delle pubbliche autorità, problemi derivanti da fenomeni naturali, blackout, ecc. dell'Associazione pertanto non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi tipo di danno che possa derivare dalla mancanza di disponibilità o di continuità del Sito web e dei servizi connessi.
L'utilizzo del portale da parte dell’Utente avviene a suo rischio e l'Associazione, le aziende collegate, declinano ogni responsabilità rispetto a perdite o danni diretti, indiretti, morali, incidentali speciali o consequenziali o perdite di profitti, danni alla reputazione, ai dati, perdite contrattuali, uso di denaro o perdite o danni risultanti, altrimenti connessi ad interruzione di attività commerciale di qualsivoglia natura derivanti o altrimenti connessi all’accesso, alla visualizzazione di o utilizzo del presente Sito. Le medesime esclusioni di responsabilità si applicano all’impossibilità di accedere, visualizzare o utilizzare il Sito ( incluso in via esemplificativa, virus informatici, informazioni, software, siti collegati, prodotti e servizi ottenuti attraverso il Sito o altrimenti derivati dall’accesso, dalla visualizzazione e dall’utilizzo del Sito, siano essi basati su presupposto di negligenza, disposizioni contrattuali, illecito, responsabilità oggettiva o altra anche qualora l'Associazione fosse stata messa al corrente della possibilità del verificarsi di tali danni.

L'Associazione non potrà essere ritenuta responsabile per qualsiasi tipo di danno derivato dalla mancanza di esattezza, completezza e aggiornamento delle informazioni inserite dalle Strutture, né da eventuali errori o omissioni riguardanti i contenuti inseriti dagli stessi.

L'Associazione non ha l’obbligo di verificare o controllare il contenuto e le informazioni inserite dalle Strutture e non  si assume nessuna responsabilità per i contenuti, dati e/o informazioni fornite dalle Strutture o dagli Utenti su questo Sito, né per il contenuto di link esterni riportati dagli stessi. In particolare l'Associazione non garantisce che questi contenuti siano corretti.

La Struttura è l’unica e ultima figura responsabile dei prodotti e/o servizi turistici che contratta con l’Utente e dei dati inseriti nella Scheda e/o nell’Offerta attraverso il Sito. L'Associazione si riserva il Diritto di eliminare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso i contenuti sospetti o ritenuti non conformi presenti nel Sito.
La relazione contrattuale derivata dalla prenotazione che si formalizza tra l’Utente e la Struttura che avviene tramite il sistema di Richiesta on line od anche telefonicamente, non è coperta da alcuna garanzia da parte dell'Associazione. Il proprietario della Struttura è l’unica figura responsabile dei prodotti e/o servizi turistici oggetto del contratto con l’Utente e dei dati inseriti nella Scheda o nell’Offerta e pubblicizzato attraverso il Sito. L'Associazione non è responsabile per la prenotazione che l’Utente realizza con la Struttura, non rappresenterà parte coinvolta del rapporto contrattuale tra Utenti e Strutture e non deve essere ritenuta responsabile nei confronti di servizi appaltati o da appaltare. L'Associazione non è quindi responsabile per la Prenotazione che l’Utente realizza con la Struttura.
L'Associazione non è responsabile di errori e/o omissioni che possano interferire sul buon esito della prenotazione e quindi del soggiorno dell’Utente turista. La Struttura, in quanto diretto ed unico responsabile, si farà carico del risarcimento a favore dell’Utente.
L'Associazione non è responsabile per le opinioni espresse dagli Utenti su siti web, forum, canali social, comunità o altre piattaforme di partecipazione.

L'Associazione non sarà responsabile per i casi di concorrenza sleale e pubblicità illecita derivante dai servizi resi da terzi attraverso il Sito web, per la mancanza di accuratezza, completezza, pertinenza, fallo e/o aggiornamento dei contenuti trasmessi, ricevuti, ottenuti, conservati, resi disponibili o accessibili tramite i servizi forniti da terzi attraverso questo Sito web.
L'Associazione non sarà da ritenersi in alcun modo responsabile per i servizi resi né per i risultati ottenuti da siti terzi e/o siti partner.
L'Associazione non pubblica link il cui contenuto non è conforme alle regole di stile e alle condizioni di utilizzo del portale. Il Sito si riserva il diritto di rifiutare di pubblicare un link. Per questo motivo tutti i siti web e blog vengono visionati prima di essere pubblicati sul portale.
L'Associazione, le Aziende, collegate, i responsabili, direttori e/o dipendenti non saranno in nessun caso responsabili per tutti i tipi di danni che potrebbero derivare da servizi forniti da terzi attraverso questo Sito web, dalla perdita di profitti o da danni indiretti, conseguenti, speciali, accessori o punitivi derivanti, basati o risultanti dal Sito web, dalle presenti Condizioni, dall'uso da parte dell'Utente del Sito e/o da qualsivoglia operazione tra gli utenti, anche nel caso in cui l'Associazione sia stata avvisata dell'eventualità di tali danni.

Queste limitazioni ed esclusioni si applicano a prescindere dalla causa dei danni, siano essi dovuti a inadempimento contrattuale, violazione della garanzia, responsabilità oggettiva, atto illecito, colpa o qualsiasi altro fondamento giuridico, nella misura massima in cui tali esclusioni e limitazioni non siano proibite dalla legge in vigore.
Se l'Utente non è soddisfatto del Sito o non accetta interamente le clausole delle presenti Condizioni, la cessazione dell'utilizzo del Sito sarà l'unico ed esclusivo rimedio nei confronti dell'Associazione.

 

Manleva

L' Utente accetta di indennizzare e manlevare l'Associazione e i rispettivi affiliati nonché tutti i dirigenti, direttori, dipendenti e agenti da eventuali reclami, azioni, richieste, ripristini, perdite, danni, ammende, penali o altri costi e spese di qualsivoglia natura, incluse, in via esemplificativa, eventuali spese legali e di contabilità, avanzati da terze parti e risultanti da:
- violazione delle presenti Condizioni o dei documenti ivi referenziati da parte dell' Utente;
- violazione di leggi o di diritti di terze parti da parte dell'Utente;
- utilizzo del portale da parte dell'Utente.

 

Copyright: Associazione Alberghi © 2016 - Tutti i diritti riservati

Il Sito è regolato dalle leggi Italiane e comunitarie ed è protetto dalla Legislazione Nazionale e Internazionale in materia di proprietà intellettuale ed industriale.

Se non diversamente specificato, il materiale presente sul Sito viene presentato esclusivamente allo scopo di fornire informazioni relative alle vacanze a San Benedetto del Tronto e zone limitrofe e per promuovere i servizi, i siti web degli inserzionisti e i partner.

Tutto il software, incluso, in via esemplificativa, tutto il codice HTML, XML, Java e i controlli Active X contenuti sul portale, è di proprietà dell'Associazione e/o dei rispettivi affiliati ed è tutelato dalle leggi sul copyright e dalle disposizioni dei trattati internazionali. È esplicitamente vietata qualsiasi riproduzione o ridistribuzione del software; tale azione potrebbe comportare gravi conseguenze civili e penali. Senza alcuna limitazione a quanto sopra indicato la copia o la riproduzione del software su altro server o il posizionamento per ulteriore riproduzione o ridistribuzione sono esplicitamente vietati.

Tutti i contenuti presenti nel Sito, ed in particolare quelli presenti nel database (studi commerciali, disegni, testi, disegni grafici, loghi, icone, codice della lingua, software, nomi commerciali, marchi industriali od altri disegni suscettibili di uso industriale e commerciale) sono protetti da Diritti di Proprietà intellettuale ed industriale dell'Associazione e/o Terzi che hanno regolarmente autorizzato il loro inserimento sul Sito.

E’ vietato distribuire, modificare, trasferire, mettere a disposizione del pubblico, e qualsiasi altra attività che non sia stata espressamente autorizzata dal Titolare dei Diritti di Licenza. L’uso non autorizzato dei materiali e delle informazioni che si trovano sul Sito può essere considerato Violazione dei Diritti di Proprietà Intellettuale, Industriale, di Privacy ed altre Leggi applicabili.

Tutti i marchi registrati, le immagini, i nomi e/o i loghi delle Strutture menzionati sul portale sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tutti i riferimenti a prodotti, servizi, processi o altre informazioni, per mezzo del nome commerciale, del marchio, del produttore, del fornitore o altra denominazione non costituiscono né implicano alcun avallo, sponsorizzazione o raccomandazione da parte dell''Associazione.

Tutte le informazioni presenti sul Sito, ad esempio fotografie o testi, sono considerate come trasferite, di conseguenza è cura dell’Utente e della Struttura di non inviare informazioni che debbano essere trattate diversamente.
L'Associazione non è responsabile dei contenuti presenti su siti web gestiti da entità diverse dall'Associazione.

Pubblicando sul Sito, la Struttura acconsente all’utilizzo dei propri dati e contenuti per la promozione della struttura.
Inviando una Richiesta, l’Utente acconsente all’utilizzo dei propri dati ai fini della risposta alla richiesta stessa.
La Struttura, che al ricevimento della richiesta di disponibilità diventa Titolare del trattamento, utilizzerà i dati dell’Utente inviati tramite la Richiesta solo per la richiesta di disponibilità fatta per il periodo specificato dall’Utente.

 

Segnalazione e rimozione di contenuti illeciti o coperti da Copyright

L’Utente e/o la Struttura hanno la facoltà di segnalare all'Associazione all’indirizzo info@alberghisanbenedetto.it  eventuali contenuti presenti nel Sito e coperti da Diritto di Autore o Copyright. L'Associazione provvederà alla cancellazione immediata del materiale, dopo che il Richiedente abbia dimostrato la sua effettiva identità come Titolare dei Diritti di Proprietà del materiale indicato.

 

Legge applicabile e foro competente

Le presenti Condizioni rappresentano l’accordo tra l'Associazione e l’Utente e le Strutture ed annullano eventuali scambi di tipo verbale o scritto precedentemente intercorso tra Utente e/o StrutturaSito.

In caso di impossibilità di risoluzione della controversia secondo quanto indicato nelle Condizioni, l'Associazione e Utente e/o Struttura accettano di sottoporsi alla Giurisdizione del Tribunale di Ascoli Piceno, a cui le parti sostengono rinunciando a qualsiasi altra giurisdizione

 

Contatti:

Associazioni Albergatori San Benedetto del Tronto, Via Venezia Giulia 4, - 63074 San Benedetto del Tronto (AP).
Per chiarimenti o dubbi sulle presenti Condizioni scrivere a info@alberghisanbenedetto.it

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte e promozioni esclusive!